Cerca
Filters
Close

Civita Castellana, la Trial Academy diventa internazionale

martedì 20 febbraio 2018

La squadra corse Trial Academy di Civita Castellana,dopo una serie di trattative annuncia il nuovo acquisto; si tratta di Max Faude un pilota del sud della Germania,che a soli 18 anni si trova nella top 15 del ranking mondiale. Dopo l'esordio nel campionato italiano il team è deciso ad intraprendere l'attività internazionale,un passo molto importante per una squadra corse nata da soli due anni.

Civita Castellana, la Trial Academy diventa internazionale

Anche per il 2018 i piloti saranno motorizzati dalla casa italiana BETAMOTOR che ha deciso di rinnovare il contratto e dare maggior supporto al TRIAL ACADEMY CENTRE per sviluppare e "cucire su misura" la moto del Tedesco,quest'ultimo inizierà la preparazione invernale a Sassacci nell'oramai famoso TRIAL PARK.
Rinnovo di contratto anche per gli altri due Civitonici FRANCESCO MARCHETTI e ANDREA DI PIETRO che con l'aiuto del talento Tedesco daranno filo da torcere ai connazionali nel Campionato Italiano e chissà forse anche al Campionato Europeo.
 
D.S. DAVIDE ZACCAGNINI :" Sono molto contento che Max Faude ha finalmente firmato con noi,quest'anno avevamo bisogno di un giovane in ambito internazionale,ho seguito personalmente il campionato mondiale di Max e ho visto che aveva tutte le qualità e potenzialità che cercavo.Dalla settimana prossima inizieremo a lavorare sulla moto per fornirgli il massimo e garantirgli un mezzo performante".
Lascia un commento